7 18
cambia novitá
Tre cose da provare sulla tavola da SUP
21/8/2023

Fun & Sun = SUP

3 attività da provare sulla tavola da SUP

Siete ormai diventati degli assi del SUP?? Allora è arrivato il momento di alzare l’asticella e passare al livello successivo. Ecco tre consigli per trasformare il SUP in un’esperienza ancora più divertente!

Affacciatevi dal Vista Lakefront Boutique Hotels e lasciatevi incantare dallo scintillio dell’acqua del lago. Non è forse la giornata perfetta per fare stand-up paddle sul Lago Maggiore? Se volete divertirvi come mai prima d’ora sulla vostra tavola da SUP vi basterà seguire questi tre consigli: non ve ne pentirete!

Pronti, partenza, via: che il divertimento abbia inizio!

  1. Yoga sulla tavola da SUP. Unire la pratica del SUP a quella dello yoga è un ottimo esercizio per tutto il corpo e l’occasione perfetta per migliorare l’equilibrio. E a fine workout concedetevi un tuffo rinfrescante in acqua!
  2. Picnic sull’acqua. Preparatevi uno delizioso spuntino e portatelo con voi in un contenitore impermeabile. Dopo il SUP sull’acqua non c’è niente di meglio di uno snack da acquolina in bocca, vero? P.S. Non dimenticate di gettate i vostri rifiuti solo una volta tornati a riva!
  3. Meditazione immersi nella pace del lago. Si sa, cambiare prospettiva aiuta sempre, ma c’è forse qualcosa di più bello che concedersi qualche minuto di meditazione ammirando il colore azzurro del lago? Inspirate, espirate e liberate la mente.

Vi aspettiamo ad Ascona!

Lasciatevi ispirare dal lago e dalle montagne

inscrivi ora