Lenzerheide: un comprensorio sciistico d’alto livello

La lista dei “must” by Vista.

Buon divertimento!

Per chi in  vacanza ha sempre una lista chilometrica di cose da fare e vedere. Per chi vuole vivere la vacanza sempre al massimo. In poche parole: per tutti gli ospiti del Vista Lakefront Boutique Hotel. Non perdetevi la nostra lista con tutte le attrazioni e attività da non perdere. Dalla A di apres ski alla Z di Zbar. Da consultare ogni volta che ne avete voglia.

Benvenuti al compresorio sciistico di Lenzerheide!

Dalla A alla L

Apres ski: dopo aver fatto su e giù sulle piste quello che ci vuole è un apres ski di classe. Il modo migliore per concludere in bellezza una giornata sulle piste del comprensorio sciistico Lenzerheide è rilassarsi al Motta Hütte.

Champagne: si dice che Dom Pérignon abbia esclamato bevendo lo champagne per la prima volta: “venite, presto, sto bevendo le stelle!” Siate magnanimi con voi stessi e concedetevi un calice di vino frizzante sulla terrazza del Motta Hütte: per un gusto e un panorama d’alto livello. È questo il segreto della felicità.

Cremeschnitte: lasciatevi tentare da questo classico dolce svizzero al Motta Hütte. Potremmo descriveverlo, ma provarlo è tutta un’altra cosa.

Sosta al Scharmoin: il fattore “eleganza” passa in secondo piano quando la fame inizia a farsi sentire. Il sole di mezzogiorno splende alto nel cielo: è ora di concedersi una pausa rifocillante. Ecco il consiglio del Vista: fermatevi al rifugio Scharmoin.

Piaceri culinari: nel Motta Hütte e allo Scharmoin, come in tutti gli altri ristoranti del Vista, il gusto è una prerogativa. I migliori ingredienti, preparazione a regola d’arte e una carta dei vini di prim’ordine. In una parola: gusto à la Vista.

Buonumore: il sole in fronte, l’aria pura di montagna, un panorama mozzafiato. E come ciliegin sulla torta: Alpi svizzere, buon cibo per una ventata di buonumore. Non c’è da sorprendersi che a Lenzerheide sono sempre tutti felici e contenti.