La lista dei “must” by Vista.
I must-see nei dintorni di Ascona e del Lago Maggiore
Giro al mercato: da aprile a ottobre si svolge il tradizionale mercato al lago (la location cambia ogni giorno; ogni martedì ad Ascona, e gli altri nei dintorni di Ascona: l’occasione perfetta per una bella gita in barca). Girate tra gli stand e scoprite le specialità ticinesi e i prodotti regionali!
City fun, 1° round a Lugano: il modo migliore per raggiungere questa pittoresca cittadina è in treno dalla stazione di Locarno. Lasciatevi incantare dalla sua vena artisitca e dai suoi graziosi localini, perfetti per fare una sosta.
City fun, 2° round a Milano: la città della moda è la meta ideale per una breve gita. Cosa vedere? Il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II e chi più ne ha più ne metta!
Un paradiso al Lago di Como: partite per una gita alla scoperta della bellezza mozzafiato di questo scenario naturale, che non a caso è diventato la meta più gettonata da numerose celebrità.
Shopping all’Outlet Center "Fox Town”: a Mendrisio (a circa 40 minuti di auto) vi attendono oltre 160 negozi, da girare da cima a fondo. Aperto anche la domenica.
Divertimento al “Splash e Spa Tamaro”: questo parco acquatico si trova a circa 30 minuti di auto ed è la meta perfetta per godersi una giornata tra acqua, scivoli spettacolari e relax.
Esperienza wellness in spa a Locarno: rilassatevi e godetevi i benefici dell’acqua termale.