13 23
cambia novitá
Un paradiso in terra
14/11/2023

Ascona a fine autunno?

Pura magia!

A fine autunno sul Lago Maggiore si respira un’atmosfera magica: è il momento migliore per rilassarsi al Vista Lakefront Boutiquehotel nella pittoresca Ascona.

Tristi perché il 5 novembre le Isole di Bissago sul Lago Maggiore si concedono una pausa invernale? Niente paura, è proprio ora che inizia il bello! Se non avete mai visitato Ascona a fine autunno è arrivato il momento di farlo. Resterete estasiati dalla magia che si respira nell’aria, dalla sensazione di pace che emana la natura e dalla placida bellezza del lago. È proprio in questo periodo che l’essenza del Ticino si rivela in tutta la sua bellezza.

Giornate rilassanti al lago
Il Lago Maggiore diventa una specchio d’acqua che rifletta l’incanto di questa stagione. Passeggiate sul lungolago, rallentate il ritmo, ritrovate la pace interiore ammirando il lento moto delle onde.

Piaceri culinari
Nei meravigliosi ristoranti del Vista scoprirete il gusto autentico della cicuna ticinese. Provate le specialità locali, degustate vini pregiati e lasciatevi sorprendere dall’ospitalità svizzera.

Il vostro angolo di pace
Se volete trascorrere un soggiorno relax di fine autunno sul Lago Maggiore il Vista Lakefront Boutique Hotel è il rifugio perfetto per voi: impossibile resistere a una vista da favola come questa!

Lasciatevi ispirare dal lago e dalle montagne

inscrivi ora