12 24
cambia novitá
Scenari invernali da sogno in Svizzera
9/11/2023

La vostra settimana bianca in Svizzera

Scenari da favola a Lenzerheide e Ascona

Preparatevi a vivere un’autentica favola invernale a Lenzerheide, in Svizzera: vi attendono piste da sogno e una calorosa ospitalità! Ristoranti consigliati: Motta Hütte e lo Scharmoin.

Sognate una settimana bianca in Svizzera? Allora vivete un’autentica favola invernale a Lenzerheide. È qui, dove le montagne sembrano toccare il cielo e l’inverno si tinge di un bianco candido, che inizia il vostro viaggio in un mondo incantato.

Perché sognarlo quando potreste viverlo? Preparatevi a sfrecciare su meravigliose piste da sci, a moderni impianti di risalita che vi porteranno nel cuore delle Alpi. Una natura mozzafiato e una cucina da acquolina in bocca: accomodatevi nelle accoglienti baite di montagna e lasciatevi tentare dalle deliziose specialità culinarie. Il nostro consiglio: una sosta sulla terrazza del Motta-Hütte è un must, uno dei luoghi più belli delle Alpi svizzere. A proposito di piatti deliziosi: perché non fermarsi anche nel ristorante Scharmoin? La cucina è divina.
Ora che avete placato la fame, soddisfate la vostra sete di emozioni sulle spettacolari piste da sci svizzere. Godetevi l’aria fresca sulla pelle mentre sfrecciate fino a valle e l’adrenalina tocca l’apice.
La vostra settimana bianca in Svizzera è un mix di magia, poesia e libertà. E per concludere in bellezza la giornata trascorrete una serata da sogno al Vista Lakefront Boutique Hotel sul Lago Maggiore.

Lasciatevi ispirare dal lago e dalle montagne

inscrivi ora