20 23
cambia novitá
Un trionfo di colori sul Lago Maggiore
5/3/2024

La primavera è sbocciata sul Lago Maggiore

Un exploit di colori e profumi

Che meraviglia la primavera sul Lago Maggiore! Colori, sole e tanto buonumore: ecco i nostri consigli per l’inizio della primavera.

A marzo inizia ufficialmente la primavera, e il Lago Maggiore si trasforma in uno spettacolo a cielo aperto. Siete pronti a vivere quest’esperienza magica? Se c’è un periodo perfetto per fare un salto ad Ascona in Ticino, è proprio questo! Godetevi le temperature miti, i colori sgargianti dei fiori e le sfumature blu del lago. Le camelie, le azalee, le magnolie e i rododendri sono sbocciate e lo specchio d’aqua del Lago Maggiore scintilla sotto i raggi di sole. Ovunque si respira aria di primavera. Cercate un hotel sul Lago Maggiore con vista lago? Allora il Lakefront Boutique Hotel è quello che fa per voi. Iniziate la giornata con una deliziosa colazione e preparatevi a vivere una giornata ricca di emozioni.
A proposito di risveglio di primavera: a marzo sul Lago Maggiore si svolgono tantissimi eventi all’insegna dei fiori e della fioritura. Lasciatevi sorprendere!

Lasciatevi ispirare dal lago e dalle montagne

inscrivi ora